Generale
- 5 Stanze
- 3 Camere da Letto
- 2 Bagni
- Posto Auto Garages
- 179 m2
- Anno di Costruzione: 2024
ATTICO PANORAMICO DI PRESTIGIO NEL CUORE DI VILLAFRANCA – VIA PACE
Nel pieno centro di Villafranca di Verona, in via Pace, una delle zone più ambite e ricercate della città, proponiamo una residenza esclusiva che coniuga la massima comodità della posizione centrale con la tranquillità di una via a traffico limitato e a senso unico.
Questo luminoso attico su due livelli, situato al quarto e quinto piano di una signorile palazzina di nuova costruzione, è stato progettato per offrire ambienti moderni, eleganti e altamente confortevoli.
SPAZI E DISTRIBUZIONE
Il primo livello accoglie con una importante zona living, impreziosita da ampie vetrate esposte a sud, che garantiscono una straordinaria luminosità naturale e una suggestiva vista su Villafranca e sul Castello Scaligero.
Completano il piano:
bagno
camera matrimoniale
seconda camera, ideale come camera singola o ampio studio
Al piano superiore trovano spazio:
un’ulteriore camera
secondo bagno
un secondo ambiente living
magnifico terrazzo panoramico, perfetto per momenti di relax e convivialità, con vista aperta e scenografica
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Superficie complessiva di circa 179 mq
Doppia esposizione
Ambienti luminosi e raffinati
Possibilità di acquistare posto auto coperto e cantina
NUOVA COSTRUZIONE – QUALITÀ SENZA COMPROMESSI
L’intervento si distingue per l’elevato livello costruttivo e tecnologico, con soluzioni raramente presenti nel mercato:
Cappotto esterno da 10 cm
Elevata coibentazione termica e acustica
Impianto fotovoltaico esclusivo per ogni unità
Riscaldamento autonomo a pavimento con pompa di calore
Climatizzazione già inclusa da capitolato
Serramenti in alluminio a taglio termico con predisposizione frangisole
Controsoffitti in cartongesso
Addolcitore d’acqua
Le finiture di pregio, selezionate con attenzione a qualità, innovazione e design, sono personalizzabili, per adattarsi a ogni stile abitativo, con studio illuminotecnico dedicato.
DOMOTICA E VANTAGGI FISCALI
Ogni unità è dotata di impianto di domotica da capitolato, che consente il controllo di:
riscaldamento
climatizzazione
illuminazione
tapparelle elettriche
👉 Detrazione fiscale fino a € 48.000 per unità abitativa
📞 045 79 00 339
✉️ imm.albertini@gmail.com
A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G









